Secondo le ultime indiscrezioni, Disney starebbe sviluppando il sequel del film Il diavolo veste Prada, la commedia di successo del 2006 con Meryl Streep nei panni di Miranda Priestly (la potente direttrice della rivista di moda Runway), Anne Hathaway ed Emily Blunt, le sue tormentate assistenti Andrea Sachs ed Emily Charlton.
Sebbene non sia ancora stata confermata la loro presenza, Disney ha fatto notizia di non voler rinunciare al cast originale e di voler coinvolgere anche il regista David Frankel, la produttrice Wendy Finerman e la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, autrice degli annoverati successi di Crazy Ex Girlfriend e Da me o da te.
La forza trainante de Il diavolo veste Prada è sicuramente l’interpretazione glaciale e magnetica di Meryl Streep come Miranda Priestly, che nel sequel pare si troverà ad affrontare una forte crisi. Priestly si ritroverebbe infatti nel mezzo del declino del settore editoriale legato alle riviste tradizionali, e per fare fronte a questo periodo buio sarà costretta a chiedere l’aiuto di Emily Charlton, interpretata da Blunt, che ora è dirigente di un colosso del mondo della pubblicità.