Il visionario regista Nicolas Winding Refn è pronto a tornare sul grande schermo con nuova audace pellicola dal nome Her Private Hell. Al di là del titolo non si sa molto altro del film, ma secondo quanto riportato da Deadline sarà in linea con i thriller per cui l’autore è noto, da Drive a Bronson.
Il cast ufficiale di Her Private Hell comprende i protagonisti Charles Melton, giunto alla ribalta per aver interpretato l’aitante Reggie nella serie di successo Riverdale, e Sophie Thatcher, scream queen della Gen-Z coinvolta in numerosi progetti dai toni thriller e horror fra cui la serie Yellowjackets e i film Heretic e Companion. Melton e Thatcher saranno inoltre affiancati da Kristine Froseth e da Havana Rose Liu.
Più recentemente, Charles Melton ha recitato in diverse pellicole acclamate dalla critica, a partire dal film drammatico May December. Diretto da Todd Haynes, Melton ha recitato al fianco dei due premi Oscar Natalie Portman e Julianne Moore, raggiungendo un’attenzione mediatica di alto livello grazie a un’interpretazione che gli è valsa recensioni entusiastiche e una nomination ai Golden Globe.