Danny e Michael Philippou, registi e sceneggiatori ex content creator per il web, arriveranno sul grande schermo con un nuovo film horror targato A24. Dopo il successo virale di Talk to Me, i fratelli realizzeranno l’horror Bring Her Back, con Sally Hawkins come protagonista.
Come riporta Deadline, l’attrice britannica due volte candidata al premio Oscar – principalmente nota per il ruolo della sordomuta Elisa ne La forma dell’acqua – sarebbe infatti già stata scelta per interpretare il ruolo principale in Bring Her Back, la cui produzione dovrebbe iniziare quest’estate. I dettagli sulla trama del film, tuttavia, non sono stati ancora resi noti.
Dietro questo progetto è riconfermato il duo composto da Samantha Jennings e Kristina Ceyton della Causeway Films, casa di produzione australiana responsabile del successo di Talk to Me la cui filmografia include anche The Babadook e The Nightingale di Jennifer Kent.
Insieme a Bring Her Back e Talk 2 Me (seguito già in realizzazione dell’acclamato Talk to Me), i fratelli Philippou stanno inoltre sviluppando “un documentario ispirato al loro viaggio nel mondo del wrestling clandestino internazionale”.