Easy’s Waltz, ad aprile iniziano le riprese del film di Nic Pizzolatto con Al Pacino

Al Pacino

Nic Pizzolatto, creatore di True Detective, dirigerà presto il suo primo film, un indie-drama dal titolo Easy’s Waltz. La produzione del film inizierà il mese prossimo in California, con la partecipazione di un cast d’eccezione: Vince Vaughn, Michelle Monaghan, Al Pacino e Simon Rex.

Easy’s Waltz, la cui sceneggiatura è curata dallo stesso Pizzolatto, seguirà le vicende di uno sfortunato comico-cantante che ha la possibilità di tornare in auge grazie a una personalità della vecchia scuola di Las Vegas, ma i piani del fratello e la sua inclinazione all’autosabotaggio minacceranno di rovinare la sua ascesa.

Vaughn e Monaghan si riuniranno nel progetto dopo aver recentemente concluso la prima stagione della serie drammatica di Apple TV+ Bad Monkey, ideata da Bill Lawrence, creatore di Ted Lasso. Pizzolatto è stato lodato in particolar modo per il suo lavoro nella prima stagione della serie antologica HBO True Detective, la quale ha ricevuto sei nomination agli Emmy Awards – tra cui una candidatura per la miglior serie drammatica – vincendo per la regia di Cary Joji Fukunaga.