Materialists: Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans possibili protagonisti del film di Celine Song

Materialists

Dopo la nomination al Premio Oscar come miglior film e miglior sceneggiatura originale per Past Lives (in arrivo nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio con Lucky Red), Celine Song si prepara per il suo prossimo film dal titolo Materialists, prodotto da A24.

La commedia romantica, le cui riprese inizieranno la prossima primavera, secondo Deadline vedrà come possibili protagonisti Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans. I produttori di Past Lives, Christine Vachon e Pam Koffler di Killer Films e David Hinojosa di 2AM, sono stati riconfermati anche per questo nuovo progetto di Song, mentre la regista ne firmerà anche la sceneggiatura.

Da quanto si evince dalle prime indiscrezioni, il film offrirà uno sguardo unico su uno spaccato di vita dell’élite di New York e racconterà di un triangolo amoroso che minaccia di destabilizzare le vite dei protagonisti. I dettagli circa l’uscita del film non ancora stati rilasciati ma si auspica di poterlo vedere già nelle sale a fine 2024, oppure in concorso al Sundance Film Festival nel 2025.