AND, il nuovo film di Yorgos Lanthimos cambia titolo in Kinds of Kindness

Kinds of Kindness

Come riportato da Indiewire, il prossimo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone non si chiamerà più AND ma Kinds of Kindness. Il film, attualmente in fase di post-produzione, rappresenta la quarta collaborazione tra il regista greco e l’attrice statunitense dopo La favorita, Povere creature! e il cortometraggio Bleat. Le riprese di Kinds of Kindness si sono svolte nell’ottobre 2022 a New Orleans, ma al momento non si hanno ancora notizie sulla trama del film o su cosa tratterà nello specifico.

Distribuito da Searchlight Pictures, Kinds of Kindess è co-sceneggiato dallo stesso Lanthimos e da Efthimis Filippou, già penna di altri film del regista greco, come Dogtooth, Alps, The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro. Il cast del film, oltre a Emma Stone, sarà composto da Margaret Qualley, Willem Dafoe, Joe Alwyn, Jesse Plemons, Hong Chau e Hunter Schafer.

La data di uscita del film non è ancora stata rivelata, ma è molto probabile che arrivi nel corso del 2024 o nei primi mesi del 2025, magari con un passaggio festivaliero. Lanthimos, d’altronde, si è da poco aggiudicato il Leone d’oro per il miglior film all’80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con Povere creature!, quindi una eventuale presentazione ad un festival importante come Cannes o Venezia per Kinds of Kindess non è da escludere.